Ho giocato al superenalotto. Non ho mai vinto molto, a dire il vero non ho mai vinto visto che le scommesse sono sempre superiori alle vicite. Il mio accanimento questa settimana mi ha portato ad impegnarmi per l'astronomica cifra di 2euro, quando il massimale di vincita è più basso allora mi limito ad 1euro. Amo il gioco d'azzardo e proprio perchè lo amo cerco di non cadere in tentazione. Anche LEI gioca 2 euro al superenalotto, ma solo nella giocata del martedì perchè secondo lei IL MARTEDI' è un giorno come tutti gli altri e poi IL SABATO è già festa... perchè rovinarselo anche con una preoccupazione come una inaspettata vincita di oltre 160milioni di euro. E' proprio vero che le donne sono indispensabili anche quando si giustificano a cazzo!
Ma se vincessimo cosa faremmo?
- Compriamo la casa dei Tulliani a Montecarlo e la doniamo al PD per par-condicio. "Così l'UNITA' si sfoga con l'omologo del Gianfranco Fini nè!"
- Non possiamo non comprare una auto sportiva e pensionare la nostra teutonica vecchietta. "Una rombante Maserati Quattroporte potrebbe andare bene, la Bentley la lascio a Corona e a Lele Mora"
- Compriamo anche un autista che ci tolga l'onere di guidare. "Il sedile posteriore è più comodo e poi il sesso (completo) in un auto in viaggio mi manca"
- Compriamo una vagonata di scarpe tacco 10 per LEI. "tanto per soddisfarla almeno un annetto!"
- Compriamo un quotidiano per me."Voglio diventare il capo del CORRIERE DELLA SERA"
- E poi chi più ne ha ne metta, avete suggerimenti?
Adesso è il caso che torni al lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento