sabato 30 ottobre 2010

IL DIO DELLA CORSA NON E' ANCORA PASSATO DI QUA

Una tenebrosa mattinata si è poi rigenerata con un sole caldo e quasi primaverile. Il mio umore è migliorato e la voglie di uscire a fare una corsa adesso impelle. Non sono un runner vero, uno dei miei amici "ranner veri" asserisce che sono al pari di un cattolico che va in chiesa solo perchè spera di avere la chiamata.
Io corro, spesso li rincorro, ancor più spesso li attendo seduto su una panchina che ripassino e loro imperterriti, al pari di buoni sammaritani mi concedono tutto in quanto confidano nella speranza che un giorno io mi inginocchi col le braccia aperte al cielo urlando "HO VISTO LA LUCE, HO VISTO IL DIO DELLA CORSA!!!" ed allora, SECONDO LORO si comincerà a fare sul serio.

1 commento:

  1. Sono certo che quando passerà non sarai più in grado di fermarti. L.

    RispondiElimina