venerdì 5 novembre 2010

ERMETISMO ARCHITETTONICO

Non ho grandi voglie oggi, sarà per il fatto che è venerdì ed il mio viaggio di questa settimana volge al termine. Pregusto con grande serenità il weekend col LEI, mi accoccolo nei miei sogni, mi organizzo il plaining di un manage a due e mi accorgo che il venerdì è ancora in viaggio! Sferzata di adrenalina per cancellare le distrazioni legate al suo essere! E' il momento di agire! E' il momento di abbandonare il fancazzismo del dopo caffè! E' il momento di rimettersi a matematicizzare un progetto per giungere preparato all'assalto dei committenti che si terrà alle ore 15.00 durante una riunione programmatica e poco pragmatica sulla ristrutturazione di un immobile che più di ogni altro avrebbe voglia di crollare sotto il peso dei suoi quasi duecento anni. Mi organizzo mentalmente anche il discorso di apertura per giustificare un investimento che si aggira intorno a €350.000:
"Sarò breve" dirò a tutti con fare sontuoso e professionale "o si fa così o il palazzo crolla!"

Nessun commento:

Posta un commento